Reed si risveglia… ecco i ricordi del vecchio supercomputer… Reed ha fallito. Il riavvio è fallito e ora il mondo digitale si sta di nuovo rompendo. Prima che il vecchio supercomputer smettesse di funzionare, ha dato a Reed i file di backup che devono essere consegnati allo Sviluppatore.