Regalia: Of Men and Monarchs - Royal Edition
Regalia: Of Men and Monarchs è un gioco di ruolo tattico in cui riporterai un regno decaduto alla sua antica gloria. Imbarcati in un'avventura degna dei migliori JRPG: raduna un gruppo di coraggiosi eroi, gestisci i tuoi regni, forgia alleanze e sconfiggi i nemici in complessi combattimenti a turni!
Dopo la morte di tuo padre, hai ereditato un regno meraviglioso in una terra lontana lontana... Ma c'è un inghippo: il regno è sepolto dai debiti. Ora, facendo l'avventuriero alla vecchia maniera, dovrai riportare all'antica grandezza le terre della tua famiglia!