Regular Factory: Escape Room
Regular Factory è una escape room che metterà alla prova le tue abilità. Risolvi enigmi, decodifica codici segreti, trova oggetti nascosti e esplora le diverse stanze della fabbrica segreta in cui lavori per scoprire l'oscura verità.
Risolvi questo mistero esplorando ciascuna delle stanze in cui si svolge questa avventura. Sarai in grado di fuggire?