Accompagna Cheri nella sua prima missione in REKNUM DX, una versione aggiornata dell'originale Reknum in esclusiva per questa edizione. Include nuovi sprite dei personaggi, un HUD e un mondo HD completamente rimasterizzati, nuove meccaniche e una storia estesa per spiegare il loro legame con i PLOID e la fine dell'avventura.