Relicta è un puzzle game in prima persona basato sulla fisica in cui dovrai combinare in maniera creativa magnetismo e gravità per svelare i segreti della Base Chandra. Senza l'aiuto di nessuno, nelle profondità della Luna, la tua mente scientifica è l'unica cosa che potrà mantenere tua figlia in vita...