Remothered: Tormented Fathers
Remothered: Tormented Fathers è il videogioco survival horror puro e realistico.
La storia è ricca di imprevedibili colpi di scena, ma allo stesso tempo toccante. La psicologia svolge un ruolo chiave all'interno del gioco: eroi e nemici sono atipici e il confine tra bene e male è labile. Lo sviluppo del gioco è simile a quello di un film in cui il giocatore si identifica perfettamente con il personaggio. La colonna sonora, composta da Nobuko Toda e Luca Balboni, accentua l'atmosfera horror del gioco.
Rosemary Reed, un'affascinante donna di 35 anni, raggiunge la casa di un notaio in pensione, il dottor Felton, affetto da una misteriosa malattia. La donna viene accolta da Gloria, l'infermiera che si occupa dell’uomo. Quando Rosemary rivela le sue vere intenzioni, ecco che il terrore ha inizio.
Remothered: Tormented Fathers è il primo titolo dell'attesa trilogia horror in terza persona. Una fitta trama di bugie, in cui prendono vita crimini e ossessioni. Un'esperienza di gioco rivoluzionaria creata per i fan del genere survival horror.