Resident Evil
Considerato da molti un capolavoro, il remake del primo gioco della serie Resident Evil torna in HD. Scopri il vero terrore in questo classico che lanciò il genere "Survival Horror".
L'anno è il 1998. I contatti con la squadra Bravo degli S.T.A.R.S., un corpo speciale d'élite, sono andati persi. La squadra Alpha è stata inviata nei boschi fuori la città di Raccoon City per capire cosa stia succedendo. Attaccati da un branco di cani, i due membri della squadra Chris e Jill trovano rifugio in una misteriosa villa. Tuttavia, gli orrori che incontreranno sono peggiori di quanto sia possibile immaginare...