Resident Evil 6
Con la sua combinazione di azione e survival horror, Resident Evil 6 offre un'esperienza impossibile da dimenticare! Il gioco si svolge in vari luoghi del mondo, con diversi personaggi da impersonare, tra cui protagonisti storici e volti nuovi. Affronta i quattro capitoli della campagna, da solo o in modalità cooperativa per un massimo di quattro giocatori. In alternativa, scopri le modalità extra, tra le quali Survivor, in cui fino a sei giocatori possono sfidarsi testa a testa in un'accesa battaglia. Questa edizione include tutti i contenuti scaricabili, oltre a due costumi per i personaggi principali, sbloccabili in origine solo via Residentevil.net.