Resident Evil Revelations
Il gioco di survival horror acclamato dalla critica riporta i giocatori agli eventi che si sono svolti tra Resident Evil 4 e Resident Evil 5, rivelando la verità sul virus T-Abyss.
Resident Evil Revelations presenta un cast di personaggi amati dal pubblico, come Jill Valentine e Chris Redfield, e i loro rispettivi partner della BSAA: Parker Luciani e Jessica Sherawat. L'azione inizia a bordo della presumibilmente abbandonata nave da crociera "Queen Zenobia", con orrori in agguato dietro ogni angolo. Poi i giocatori arriveranno sulla terraferma e nella devastata città di Terragrigia.
Con munizioni e armi limitate, ha inizio la corsa alla sopravvivenza agli orrori di Resident Evil Revelations.
Migliora ulteriormente la tua esperienza di gioco con i comandi di movimento che ti consentono di impugnare e puntare le armi con maggiore precisione su Nintendo Switch.