Resolutiion
Resolutiion è un'avventura frenetica creata da due fratelli tedeschi arrabbiati a capo di una banda di randagi, che l'hanno riempita di pixel adorabili, battute sconce, idee profonde e musica pazzesca per dar vita a 20 ore di combattimenti punitivi, esplorazione gratificante e narrazione complessa. Credi davvero, giocatore, di avere il controllo? O sarà il gioco a controllare te? Nell'Infinite Empire niente è come sembra.
Affronta una serie di divinità ciniche, macchine emotive, bigotti, luddisti e creature irsute in un mondo in cui qualsiasi cosa può confonderti o ucciderti... Ah, un gattino!