Personalizza la tua cucina: Organizza il layout e l'equipaggiamento della cucina per massimizzare l'efficienza e facilitare la preparazione dei piatti. Scegli con attenzione i nuovi strumenti e decidi dove posizionarli per migliorare il flusso di lavoro.
Cucina una varietà di piatti: Prepara tutto, dai pasti semplici come burger, anelli di cipolla e dessert, ai piatti più complessi come bistecche cotte alla perfezione. Ogni ricetta richiede attenzione ai dettagli!
Gestisci il servizio clienti: Accompagna i clienti ai tavoli, prendi le loro ordinazioni e servili rapidamente, gestendo le loro aspettative e i tempi di attesa. Mantieni la sala ben organizzata per un'esperienza positiva.
Mantieni la precisione in cucina: Prepara e servi i piatti in modo corretto, assicurandoti che gli ingredienti non siano né crudi né bruciati. Un servizio tempestivo e accurato ti aiuterà a guadagnare punteggi più alti e mance.