Retro Mystery Club Vol.1: The Ise-Shima Case
Risolvi un omicidio, da Tokyo ai meravigliosi paesaggi di Ise-Shima, resi ancor più belli dalla pixel art in 8 bit delle illustrazioni di Kiyokazu Arai, leggendario artista di Famitsu.
Immergiti nel mondo di misteriose avventure e vivi il brivido di risolvere rompicapi e districare misteri in questo gioco d’avventura in stile retro.
Intraprendi un viaggio senza eguali e vesti i panni di un detective incaricato di risolvere il caso di una perla scomparsa. Esplora i tradizionali villaggi e i paesaggi mozzafiato di Ise-Shima mentre raccogli prove, interroghi sospetti e risolvi rompicapi per giungere alla verità.
Dipana il mistero di un omicidio a Tokyo e della misteriosa perla nera nota come Luna Indaco. Esplora e investiga i luoghi chiave, raccogli indizi e compi le tue scelte per riuscire a risolvere il caso al fianco di Ken, tuo collega. Con 9 episodi e un epilogo incluso nella "cartuccia", verrai completamente immerso nella storia.