Riddled Corpses EX
Viaggia attraverso diverse locazioni zeppe di pericolo e boss enormi. Scegli saggiamente il tuo personaggio e fai buon uso delle sue abilità e degli oggetti speciali (orologio, dinamite e torrette) per progredire nel gioco e distruggere l'origine del male!