Rimelands: Hammer of Thor
In questo gioco impersoni Rose Cristo, una giovane cacciatrice di tesori impegnata in una missione per svelare il mistero che si cela dietro la comparsa di un nuovo nemico. Lungo la strada, scoprirai la verità sul tuo passato e fermerai una minaccia che potrebbe distruggere il mondo.
Dato che magia e tecnologia coesistono, puoi usare incantesimi, armi bianche e persino nuove invenzioni come le pistole. Ci sono tre classi specializzate nei vari stili di combattimento: barbaro, assassino e sciamano.