Guida la campagna di Arthbane contro l'esercito invasore degli Atraci, bilanciando strategia e risorse per sconfiggere gli astuti generali rivali. Recluta fino a 16 unità, visita il Chuckwagon per nutrire le truppe, raduna 11 eroi leggendari, tra volti nuovi e già noti, per comandarli in battaglia e combattere in oltre 40 missioni per invertire l'esito dell'invasione.
Con una particolare enfasi sul gameplay innovativo, Rise Eterna War combina strategia in tempo reale, meccaniche di creazione dei mazzi e gestione delle risorse. Immergiti nel drammatico prequel basato sui personaggi che svelerà i demoni interiori di un complesso antieroe affranto per la caduta della sua nazione. Scopri il precursore di un leggendario movimento della resistenza in una storia oscura ed emozionante di diverse ore.