INFORMAZIONI SUL GIOCO
"Rising Hell è un gioco di piattaforme roguelite in verticale con un’azione adrenalinica e molti elementi heavy gothic metal.
Combatti per lasciare le profondità degli inferi tra riff heavy metal e una folle grafica in pixel, affrontando il covo di Belzebù infestato dagli insetti e fosse infernali con svariate creature, boss e trappole viventi sempre in agguato. Per riuscire a fuggire dall’inferno di questo adrenalinico gioco di piattaforme in verticale dovrai concatenare mosse combo, saltare con attenzione e creare nuovi talenti.