Unisciti a Kunio, Riki, Misako e Kyoko per un'azione beat-'em-up cooperativa a 16 bit spaccaossa, per la prima volta tradotta e pubblicata fuori dal Giappone! Vivi l'origine della storia delle River City Girls mentre queste eroine tutto pepe tentano di ripulire il loro nome da un crimine efferato, a suon di pugni, calci rotanti, pestando e prendendo a ceffoni ogni delinquente e criminale da due soldi che si mette sulla loro strada! Sconvolgi la prigione, ripulisci il luna park e scatena l'inferno sull'autostrada! La grafica originale del 1994, la colonna sonora e il gameplay sono migliorati da nuove scene di apertura e chiusura in stile fumetto, una nuova introduzione animata e musica aggiuntiva di Megan McDuffee e DEMONDICE. Scopri il passato di River City con questo classico perduto!