Riverbond
Lanciati in un viaggio eroico per completare missioni, combattere adorabili nemici e ridurre ogni cosa a cubetti! Sarete tu e i tuoi amici i leggendari eroi che Riverbond sta aspettando?
Il Cavaliere ha imprigionato i capi degli Otto Mondi, scatenando il caos e causando rovina e siccità! Lanciati all'avventura per sconfiggere il male e aiutare gli adorabili abitanti di Riverbond in questo emozionante viaggio attraverso incantevoli mondi disegnati a mano. Sblocca armi di diverso tipo, usa nuove skin e attiva potenziamenti per farti strada verso la vittoria a suon di fendenti!
Incontra personaggi affascinanti, stringi alleanze improbabili e affronta boss graziosissimi, ma letali! Scegli il tuo stile fra oltre 50 armi e trionfa sul male. Il tutto sullo sfondo di una musica avventurosa a dir poco epica!