Un grande pericolo sconosciuto si sta avvicinando al pianeta natale di Roah. Segui Roah mentre esplora il mondo e incontra tutte le sue diverse fazioni, scoprendo il mistero di ciò che sta prosciugando la forza vitale dei pianeti.
Roah ha un grande mondo aperto con nuove abilità, abilità e mosse da ottenere e padroneggiare. È dotato di combattimenti unici ispirati ai giochi di combattimento con tonnellate di mosse diverse da eseguire.