Roar of Revenge
Ispirato ai classici platform epici dei tempi andati, Roar of Revenge è un'entusiasmante avventura in un mondo pieno di mostri, magia e sfide.
Prendi il controllo di Keel il Barbaro e affronta un vasto bestiario di nemici mentre raccogli le antiche reliquie che potenzieranno le tue abilità!