Roarr! Jurassic Edition
Questa volta, gli alieni non sono venuti in pace. L'invasione ha avuto immediatamente inizio e non ha lasciato scampo agli umani. Ma il trambusto ha risvegliato Rex, che riposava da millenni nella sua caverna. Prendi il controllo di questo bestione e dai agli alieni una lezione che non dimenticheranno!