Un gigantesco incrociatore spaziale stava lentamente attraversando il cosmo quando, tutto a un tratto, si è verificata una catastrofe! L'incrociatore si è addentrato in una tempesta magnetica, che ha fatto impazzire tutti i robot e le macchine a bordo. Per fortuna, Robb e Otto, i robot di manutenzione, stavano spegnendo un incendio nella stanza del generatore e non hanno avvertito gli effetti della tempesta. Adesso, questi due improbabili eroi devono attraversare l'astronave e spegnere tutte le macchine guaste.