Robonauts
Questo gioco combina la tipica azione degli sparatutto arcade con la possibilità unica di invertire la gravità. La grafica coloratissima piacerà a grandi e piccini, mentre l'eccellente colonna sonora di Simon Viklund renderà l'avventura ancora più epica.