Le più grandi "rocce giganti che rotolano attraversano epoche storiche e artistiche" son tornate con Rock of Ages II: Bigger and Boulder. Proprio come indica il titolo, Bigger and Boulder, il surrealismo e strategia di gioco si intensificano talmente tanto da diventare, beh... BIGGER AND BOULDER. Puntando sulla nuova e caotica modalità multiplayer 2-vs-2, nuove epoche, miglior grafica, fisica e distruttività, alimentate dall’ Unreal Engine 4, i giocatori dovranno prepararsi ad oscillare e rotolare fortemente.