Rogue Sentry
Sei un droide sentinella, membro della legione robotica che ha quasi spazzato via l'umanità e preso il controllo della civiltà. Ma ti sei ribellato e ora rappresenti l'ultima speranza di sopravvivenza dell'umanità! Rogue Sentry è un'avventura sparatutto a doppia levetta in cui dovrai esplorare le intricate viscere di un'enorme prigione-fortezza, affrontare macchine armate di armi laser, recuperare superstiti umani e tentare di metterti in salvo prima che sia troppo tardi!
Presentato in stile pixel art a 1 bit e accompagnato da una colonna sonora chiptune rétro, Rogue Sentry è un viaggio nostalgico e minimalista con un crescendo narrativo epico e vari finali possibili. A quale destino andrà incontro l'umanità grazie a te?