Romancing SaGa 3
Ogni 300 anni, l'evento conosciuto come Rise of Morastrum minaccia l'esistenza del nostro mondo. Chi nasce in quell'anno è destinato a perire prima che il nefasto evento volga al termine. Tuttavia, in un'occasione un bambino riuscì a sopravvivere e sfruttò il potere della morte per conquistare il mondo. Poi, un giorno, scomparve improvvisamente. 300 anni dopo, anche una bambina sopravvisse al suo destino e divenne la Matriarch. Ora, 300 anni dopo il suo avvento, l’umanità è nuovamente in bilico tra speranza e angoscia. Anche stavolta nascerà un figlio del destino?