Roommates
Gioca nei panni di Max il dio del rock o di Anne la cervellona del libro mentre si fanno strada durante il primo anno della loro esperienza universitaria.
Condivideranno la loro vita in dormitorio con altri quattro inquilini mentre sceglieranno il loro carico di classe, sceglieranno il loro lavoro e forse sceglieranno anche qualcuno con cui divertirsi un po'.