Rooms: The Adventure of Anne & George
"Rooms: The Adventure of Anne and George" è un'avventura a base di rompicapi in cui i giocatori spostano stanze che slittano per fuggire da un misterioso palazzo!
I giocatori dovranno cooperare per spostare le stanze e completare i livelli, svelando così una nuova storia.
Il personaggio principale, “Anne,” è rimasta intrappolata in un enigmatico palazzo in un'ambientazione da fiaba. Esplorando il palazzo, ha incontrato "George", anche lui intrappolato nel palazzo. Insieme, Anne e George si mettono alla ricerca di un modo per fuggire. Cos'avrà in serbo per loro il fato?
"Rooms" ha vinto diversi premi ed è stato tra i finalisti dell'Independent Games Festival. Anche “Rooms: The Unsolvable Puzzle”, il seguito di "Rooms: The Main Building", si è aggiudicato vari premi ed è stato lodato per la sua originalità.