Entra a far parte di una fiorente comunità dell'età della pietra. Scopri "idee", addomestica i raccolti, fai amicizia con gli animali e contribuisci alla crescita del tuo villaggio. Gioca con gli amici in modalità cooperativa o esplora gli albori della civiltà in modalità giocatore singolo.