Rose & Camellia Collection
Fatti strada a suon di schiaffi fino ai vertici dell'alta società! La grazia e il glamour cedono il passo ai duelli a mani aperte in cinque giochi di aristocratica assurdità: Rose & Camellia 1, 2, 3, e 4, e Rose & Camellia vs. La-Mulana - in cui dovrai schiaffeggiare, schivare, fare finte e contrattaccare in una serie di incontri uno contro uno.