Rotating Brave
Rotating Brave per Nintendo Switch è un gioco d'azione in cui controlli un personaggio fatto di pixel e ti scagli contro i nemici roteando. Inizi impugnando Nintendo Switch in verticale e, a mano a mano che procedi, lo ruoterai, reggendolo a volte in orizzontale e a volte in verticale.