Round People è un videogioco in cui il giocatore controlla una palla da biliardo e deve combattere contro altre palle su un tavolo pieno di trappole mortali.
Ogni palla ha poteri che possono essere usati nel combattimento, come sparare fulmini o evocare uno scudo. Il gioco consente a un massimo di quattro giocatori di giocare contemporaneamente.
I giocatori devono schivare ostacoli e trappole mentre combattono per la vittoria in questo emozionante gioco di biliardo con un tocco di fantasia e azione.