Benvenuti su Marte!
Rover Mechanic Simulator è un gioco in quale tu sei un meccanico che lavora su una delle prime colonie marziane. Il tuo lavoro principale è quello consiste nel riparare e mantenere il rover marziano in modo che il resto della squadra possa raccogliere informazioni dettagliate sulla struttura del pianeta.
Ci sono molti dispositivi su Marte che hanno servito gli umani in passato, ma a un certo punto hanno anche smesso di funzionare. Potrai ripararli e ripristinarli. Grazie a te, essi possono continuare a fare il loro lavoro inviando informazioni specialistiche sulla composizione del pianeta. ""Spirit"", ""Opportunity"" e altri rover hanno servito la gente per anni e possono sempre farlo!
Il gioco offre diversi percorsi di sviluppo che puoi scegliere. Sei un appassionato di fai da te a cui piace smontare i dispositivi? Diventa un tecnico! Ma se preferisci analizzare da vicino le parti rotte e trovare i difetti più velocemente, diventa un analista. Se vuoi imparare il recupero delle risorse, scegli il percorso di un economista.