Rubber Bandits
Rubber Bandits è un folle picchiaduro party game per 1-4 giocatori in cui dovrai distruggere, frugare e rubare contanti più non posso! Preparati ad affrontare combattimenti con armi stravaganti e una schiera enorme di curiosi criminali. Schiva trappole mortali, sconfiggi gli altri banditi e sfuggi alla polizia per mettere a segno il colpo perfetto... E non scordarti la refurtiva!