Caratteristiche principali
Ruin Raiders è un gioco tattico a turni in stile roguelike in cui guidi delle squadre in una missione alla scoperta di una civiltà antica e in continua evoluzione. Esplora rovine, profondità infestate da demoni e molto altro mentre potenzi i tuoi predoni con l'attrezzatura sbloccabile prima di affrontare i boss nascosti nell'abisso. Padroneggia il combattimento a turni, crea nuove tecnologie e immergiti nelle rovine in continua evoluzione per svelare il passato!