Rush Rally Origins
Rush Rally Origins unisce la classica azione top-down dell'originale Rush Rally all'apprezzatissima grafica e fisica di Rush Rally 3. Affronta 36 nuovi livelli originali in tutto il mondo, ciascuno con la possibilità di cambiare l'orario e il clima. Guida su tanti tipi di superfici impegnative, tra cui neve, ghiaia, sterrato, fango e asfalto!
Gareggia a 60 FPS (120 FPS sui dispositivi supportati) con uno dei migliori modelli di dinamica automobilistica mai creati, ottimizzato per Rush Rally Origins, per offrire un'esperienza di corsa top-down più divertente. Senti come cambia l'aderenza su vari tipi di superfici e in diverse condizioni atmosferiche.
Sblocca e aggiorna una selezione di classiche auto Rush Rally. Utilizza il nostro semplice sistema per personalizzare ogni auto in base al tuo stile di guida.
Un sistema di comandi progettato per funzionare sia con il touch screen che con i controller rende le corse più divertenti e coerenti, qualunque sia la tua scelta di gioco. Include la possibilità di aumentare o ridurre le dimensioni dei pulsanti, spostarli e scambiarli, in base alle tue esigenze.