Rusty Spout Rescue Adventure
Rusty Spout è un pirata solitario ma onesto, naviga con la sua nave alla ricerca di nuove avventure e aiuta sempre le persone bisognose.
Naviga con Rusty Spout attraverso cinque mondi diversi e bellissimi, ognuno con 10 livelli incredibili.
Sconfiggi i mostri di Cocco, alla fine di ogni mondo affronterai una battaglia epica contro ognuno di loro.