Viaggia da un pianeta all'altro per scoprire nuovi tipi di musica.
Rytmos è un gioco rilassante basato su rompicapi che, una volta risolti, ti permettono di creare la tua musica.
Risolvi i rompicapi su ogni faccia dei pianeti cubici e crea piccoli loop musicali che si trasformano gradualmente in composizioni vere e proprie.