S.O.L Search of Light
Search Of Light è un'avventura di ambientazione steampunk / dark fantasy e la combinazione di gestione delle risorse e meccaniche narrative che definiamo gestione dell'avventura.
Grazie alla combinazione di meccaniche e ambientazione, SOL aspira a posizionarsi come uno dei titoli che senza dubbio entrerà nella lista dei desideri dei giocatori amanti della narrazione, sempre attenti agli aspetti impegnativi della progressione videoludica. Creando un'esperienza coinvolgente che porti il giocatore oltre il semplice divertimento.
Per progredire nell'avventura, il giocatore dovrà esplorare l'ambiente buio fuori dal villaggio per ottenere nuovi oggetti che gli permetteranno di potenziare le caratteristiche del villaggio, migliorando le armi e le difese contro i nemici che attaccano ogni "notte". In questo modo scoprirà la storia fino a raggiungere la superficie.