S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chornobyl
Inizia il tuo viaggio immergendoti in Shadow of Chornobyl, dove tutto è iniziato. Prosegui la saga con Clear Sky, il prequel della storia. Infine, vivi l'esperienza definitiva da stalker grazie a Call of Prypiat.
La Zona, un luogo pieno di meraviglie insondabili e minacce sinistre, un tempo territorio di esclusione vicino alla centrale nucleare di Chornobyl. Dopo un oscuro incidente nel 2006, questo luogo già pericolosissimo divenne ancor più misterioso: anomalie legate a preziosi manufatti, mutanti affamati e banditi disposti a tutto hanno invaso queste terre insieme agli stalker, che cercano una nuova vita e nuovi modi di arricchirsi. Diventa uno di loro in S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chornobyl!