SEGA AGES Ichidant-R
Per la prima volta in Occidente, Ichidant-R, la serie stravagante di minigiochi rompicapo a tempo, è disponibile in SEGA AGES per Nintendo Switch.
Metti alla prova il tuo cervello e la tua coordinazione dando la caccia a vampiri nascosti, dirigendo un'orchestra, avanzando tra i labirinti, sparando agli UFO e molto altro in 20 esilaranti minigiochi!