Il simulatore di guida 3D che ha segnato un'epoca ritorna su Nintendo Switch, con nuovi comandi di movimento, nuovi brani musicali e un nuovo sistema per la classifica.
Sfreccia per le strade di SEGA AGES Out Run, il premiato pioniere dei giochi di corse. Sono tornati la colonna sonora e i tuoi livelli preferiti. Avrai la stoffa per una corsa contro il tempo?