SEGA AGES Sonic The Hedgehog
Sonic The Hedgehog include Mega Play, che in precedenza era disponibile solo nella versione arcade. Le fasi familiari ti sembreranno nuove mentre sfrecci contro il tempo verso il traguardo. È una sfida elettrizzante per i fan accaniti di Sonic!
Con elementi come lo scatto verticale di Sonic Mania, la modalità Ring Keep e la selezione delle fasi, Sonic è divertente e accessibile a tutti i giocatori!