SEGA AGES Sonic The Hedgehog 2
Considerato uno dei migliori giochi Mega Drive, nel 1992 Sonic The Hedgehog 2 ottenne il plauso della critica subito dopo la sua uscita. Segui Sonic e Tails (al suo debutto!) mentre affrontano il Dr. Eggman per salvare i Chaos Emerald dalle grinfie del male.
Sonic The Hedgehog 2 aveva una modalità competitiva a due giocatori che sarà nuovamente disponibile, insieme a novità come scatto in verticale, classifiche, prova a tempo e Knuckles!