SEGA AGES Space Harrier
Obiettivo: distruggere tutti i nemici. Harrier è sempre in movimento mentre attraversa Fantasy Zone. Riuscirà a eliminare tutti gli animali supernaturali e malvagi per salvare Dragon Land? Usa il cannone laser per sparare mentre schivi gli ostacoli. Sarai in grado di superare tutti i livelli e arrivare alla fine? Gioca a SEGA AGES Space Harrier!