SEGA AGES Thunder Force AC
Usa armi devastanti per sbaragliare l'armata dell'ORN Empire. Cambia la velocità della tua astronave e destreggiati sugli infidi terreni dei cinque pianeti alieni mentre vai a distruggere la base ORN con una favolosa colonna sonora in sottofondo.
Con la versione SEGA AGES del gioco puoi tuffarti nei ricordi della sala giochi visualizzando, se vuoi, un cabinato dotato di rumori ambientali. Ci sono delle sorprese per i piloti esperti della Galaxy Federation: ora si possono sbloccare le astronavi degli altri giochi Thunder Force e mettere alla prova i propri record nelle classifiche online. I piloti novelli non hanno da temere: questa versione vanta anche dei punti di salvataggio e una modalità per bambini (Kids Mode).