SENRAN KAGURA Reflexions
Lo senti? Il battito del suo cuore... In un'aula dopo la scuola, impara le tecniche di "riflessologia" sincronizzandoti con il suo cuore e il suo corpo. SENRAN KAGURA sfrutta il rumble HD di Nintendo Switch!
Massaggiale le mani e aiutala a rilassarsi. Esplora i suoi sogni ad occhi aperti per riscoprirla sotto una luce diversa. Conoscila meglio come energetica ammiratrice, esperta guerriera.. e molto altro ancora.