A volte dovrai escogitare approcci nuovi per risolvere il rompicapo, tipo rimuovere tutti i pezzi e ricominciare con un piano pulito. Non c'è un limite di tempo, quindi puoi riflettere quanto vuoi sulle tue mosse. Man mano che fai progressi, i livelli diventeranno più difficili e le griglie più grandi con più blocchi da inserire. Gioca nelle 2 modalità di gioco e torna a giocare quando vuoi per aumentare il tuo punteggio di Time Attack!