SIMULACRA
Dai creatori di Sara is Missing, SIMULACRA è un'esperienza horror FMV interattiva che ti porta a indagare sul telefono di una donna scomparsa.
Nel telefono di una donna di nome Anna, da te ritrovato, vedi una disperata richiesta di aiuto sotto forma di videomessaggio. Il telefono si comporta in modo strano man mano che la storia prosegue... Parli con gli amici di Anna, che però non hanno idea di dove si trovi. I messaggi di testo, le e-mail e la galleria di immagini ti forniscono frammenti di informazioni: tocca a te metterle insieme e dare loro un senso compiuto!