SMASHING THE BATTLE
Nell'anno 2085, il cantiere di un'enorme multistruttura ha subito un hackeraggio di grossa entità e i robot da costruzione hanno cominciato ad attaccare gli operai. Cosa può essere successo?
Ciascuna eroina vanta un gameplay unico che porta a storie diverse e a nuove sfide.
Fan art disegnate da vari illustratori durante la produzione sono state incluse come contenuti bonus sbloccabili giocando.